AVVISI – domenica 1° novembre 2020

Lunedì 2 Novembre – COMMEMORAZIONE di TUTTI i FEDELI DEFUNTI

– Sante Messe in Parrocchia ore 8.00 – 10.00 – 18.00

– Santa Messa presso il CIMITERO ore 15.00

A seguito del decreto del 22 ottobre della Penitenzieria Apostolica, l’INDULGENZA PLENARIA che normalmente si può lucrare nel giorno del 2 novembre quest’anno potrà essere lucrata per l’intero mese di novembre. (L’indulgenza plenaria si può lucrare recitando il Padre Nostro, il Credo, accostandosi al Sacramento della Riconciliazione e dell’Eucarestia e facendo visita ad una Chiesa e al cimitero)

2 – PRIMO VENERDI’ del MESE
Venerdì 6 Novembre – Primo Venerdì del Mese

ore 18.45 Adorazione Eucaristica Comunitaria

3 – PREGHIERA COMUNITARIA
Sabato 7 Novembre

ore 18.45 – Preghiera Comunitaria animata dalla Famiglia Francescana

Sono ancora aperte le iscrizioni ai Corsi di Preparazione ai Sacramenti dell’Eucarestia, della Confermazione (Cresima) (Adolescenti e Adulti.

Cercando di mantenere lo standard di orario e giorni degli anni passati, il dettaglio operativo sarà definito nelle prossime settimane considerando l’attuale situazione sanitaria nazionale segnata dal covid-19.

4 – ISCIZIONE CORSO di PREPARAZIONE al SACRAMENTO del MATRIMONIO

Sono aperte le iscrizioni al Corso di preparazione al matrimonio.

Al fine di garantire il regolare svolgimento del corso in sicurezza e le modalità di celebrazione del sacro rito, i sacerdoti della Diocesi definiranno i luoghi e i tempi del medesimo.

scarica il modulo di iscrizione

puoi inviare il modulo compilato a mezzo mail all’indirizzo sacrocuoreisernia@libero.it

oppure

consegnarlo presso gli Uffici Parrocchiali preferibilmente il sabato sera o la domenica mattina