AVVISI – domenica 10 dicembre 2017

2 – NOVENA di NATALE

Da venerdì 15 dicembre ore 18.30
Da sabato 16 dicembre ore 6.45

3 – SACRAMENTO della RICONCILIAZIONE (Bambini II Anno in preparazione al Sacramento dell’Eucarestia)

Sabato 16 Dicembre alle ore 16.00 in Chiesa sarà amministrato il Sacramento della Riconciliazione per tutti i bambini del II Anno in Preparazione alla Prima Comunione.

A seguire parteciperanno alle ore 17.30 alla Catechesi Liturgica presso il Salone Parrocchiale “P. Giacinto” unitamente ai bambini del I Anno.

4 – RACCOLTA CARITAS

Sabato 16 dicembre presso CONAD in Piazza di beni alimentari e sanitari.

5 – III DOMENICA di AVVENTO – Benedizione dei Bambinelli del Presepe

DOMENICA 17 Dicembre – III Domenica di Avvento (Domenica della GIOIA)

Durante le Sante Messe saranno benedetti i Bambinelli del Presepe

6 – CALENDARIO 2018 di PADRE PIO

E’ disponibile in Sacrestia il Calendario 2018 di “Padre Pio” al costo di € 3,50

7 –  AGENDA 2018

E’ disponibile in Sacrestia l’Agenda 2018 per le intenzioni di messe

8 – PELLEGRINAGGIO in TERRA SANTA – 23 luglio-1° agosto 2017

I fedeli della Parrocchia del “Sacro Cuore” in comunione con tutte le Comunità di Isernia – Venafro, desiderano mettersi sulle orme del Figlio di Dio Gesù, accompagnati dal materno sguardo e dalla protezione di Maria, la ragazza di Nazareth.

Ci accompagni nel cammino della nostra vita e in particolare in questo tratto di strada da percorrere insieme sulle vie della Terra Santa calcate oltre duemila anni fa da Gesù.