AVVISI – domenica 13 marzo 2016

1 -ADORAZIONE EUCARISTICA COMUNITARIA

Giovedì 17 marzo ore 17.30 – ora di Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio

2 – Pio esercizio della VIA CRUCIS

2016.03.18_VCI_locandinaVenerdì 18 Marzo pio esercizio della Via Crucis alle ore 17.30 e alle ore 21.00

La VIA CRUCIS delle ore 21.00 sarà ITINERANTE per le vie della Parrocchia con inizio dalla Chiesa del “Sacro Cuore”.

La VIA CRUCIS ITINERANTE sarà animata dalle diverse realtà parrocchiali e presieduta dal Parroco fr. Nazario Vasciarelli.

ITINERARIO: inizio dalla Chiesa, via Berta, via Verdi, via XXIV Maggio, Largo Padre Giacinto, via Bari, via Napoli, via Milano, Largo Campobasso, Via Piave, via Berta e rientro in Chiesa.

3 – DOMENICA delle PALME

AP_2015-2016_Palme• Ore 9.45 Benedizione delle Palme presso la Villa Comunale – Processione per rientrare in Parrocchia (Corso Garibaldi – via Farinacci – Piazza Veneziale) a seguire Messa delle ore 10.30 che sarà celebrata dinanzi al sagrato della Chiesa e presieduta dal Parroco fr. Nazario Vasciarelli (nel caso le condizioni meteo non lo permettessero la celebrazione si svolgerà all’interno della Chiesa)

• Le altre Messe saranno celebrate come sempre alle ore 8.00, 12.00 e 18.30.