AVVISI – domenica 13 novembre 2016

1 – CHIUSURA dell’ANNO GIUBILARE DIOCESANO

2016-11-13_chiusura-giubDomenica 13 Novembre ci sarà la chiusura dell’Anno Giubilare della Misericordia Diocesano in Cattedrale con la Santa Messa delle ore 18.00 presieduta da S.E. il Vescovo Mons. Cibotti

NON sarà celebrata la Messa vespertina delle ore 18.30 in Parrocchia

2 – FESTA in ONORE di SANTA ELISABETTA d’UNGHERIA – Patrona dell’Ordine Francescano Secolare

2016_se_festa3Giovedì 17 novembre – Festa di Santa Elisabetta d’Ungheria Patrona dell’Ordine Francescano Secolare – ore 18.30 Santa Messa durante la quale faranno la professione 6 nuovi fratelli.

3 – EUCARESTIA per PERSONE ANZIANE e AMMALATE

Quanti sono a conoscenza di persone anziane o ammalate che vogliono ricevere l’Eucarestia la domenica o il Primo venerdì del mese sono pregati di informare il Parroco.

4 – AGENDA DEFUNTI

E’ disponibile in Sacrestia l’Agenda 2017 per la prenotazione delle Messe dei defunti.