AVVISI – domenica 14 novembre 2021

1 – TRIDUO di PREPARAZIONE alla FESTA di SANTA ELISABETTA d’UNGHERIA
Da Domenica 14 Novembre – Triduo di preparazione alla Festa di Santa Elisabetta d’Ungheria, patrona dell’Ordine Francescano Secolare. Al termine della celebrazione della Messa Vespertina delle ore 18.00 breve momento di preghiera sul tema: “Santa Elisabetta regina e francescana”

2 – FESTA di SANTA ELISABETTA d’UNGHERIA
Mercoledì 17 Novembre – FESTA di SANTA ELISABETTA d’UNGHERIA ore 18.00 Santa Messa durante la quale i professi rinnoveranno la promessa all’ordine

3 – GIORNATA MISSIONARIA

approfondisci

4 – SOLENNITÀ di CRISTO RE dell’UNIVERSO
Domenica 21 novembre SOLENNITÀ di CRISTO RE dell’UNIVERSO – conclusione dell’ANNO LITURGICO – da domenica 28 novembre I domenica di Avvento

5 – CORSO di FORMAZIONE al SACRAMENTO della CONFERMAZIONE

Ancora per qualche giorno sono aperte le iscrizioni al corso di preparazione al sacramento della CONFERMAZIONE (CRESIMA). Gli interessati sono invitati ad affrettarsi a perfezionare l’iscrizione presso gli uffici parrocchiali.

Il primo incontro per gli adolescenti si terrà mercoledì 1° dicembre alle ore 19.00 presso il Salone Parrocchiale “Padre Giacinto”

6 – DATA SACRAMETO CONFERMAZIONE (CRESIMA)
La data della celebrazione delle Cresime in Parrocchia è fissata per domenica 12 giugno 2022 alle ore 11.30

7 – AGENDA 2022