AVVISI – domenica 15 aprile 2018

1 – 5 x 1000

Ringraziamo quanti hanno scelto nella dichiarazione dei redditi di devolvere il 5 x 1000 alla ONLUS “Sacro Cuore per i Poveri” che sostiene le attività della Caritas Parrocchiale.

Vi invitiamo a continuare anche quest’anno in questa scelta indicando il codice fiscale 90041220949.

2 – RINNOVO PROFESSIONE VITA EVANGELICA

DOMENICA 22 APRILE – durante la Santa Messa delle ore 12.00 gli appartenenti all’Ordine Francescano Secolare, rinnoveranno la Promessa di Vita Evangelica.

3 – CONCERTO-TESTIMONIANZA – Debora Vezzani

DOMENICA 22 APRILE – alle ore 17.30 presso la Sala-Teatro San Francesco si terrà un Concerto Testimonianza di Debora Vezzani – l’evento, promosso dalla Diocesi di Isernia-Venafro è stato organizzato dagli Uffici Diocesani di Pastorale Familiare e Nuova Evangelizzazione in collaborazione con l’Ordine Francescano Secolare di Isernia – Interverrà anche il nostro Vescovo – l’ingresso è gratuito

Debora Vezzani, cantautrice di musica cristiana e autrice della canzone di suor Cristina “L’amore vincerà”.
“La mia conversione e la mia musica: un dono che vorrei dare al mondo”
Un concerto-testimonianza che ci porterà a comprendere la VITA anche da un punto di vista diverso… la MUSICA!

4 – PRIMA CONFESSIONE – BAMBINI 1° ANNO

Sabato 21 aprile ore 16.30 in Chiesa – Prima CONFESSIONE per i bambini che frequentano il primo anno del corso di preparazione al Sacramento dell’Eucarestia

5 – INCONTRO GENITORI BAMBINI PRIMA COMUNIONE

Sabato 21 aprile ore 17.30 presso il Salone Parrocchiale “P. Giacinto” si terrà l’incontro informativo per i genitori dei bambini che faranno la Prima Comunione il 6 e 13 maggio 2018

6 –  RITIRO PRIMA COMUNIONE – Domenica 22 Aprile 2018

Il RITIRO dei bambini in preparazione a ricevere il Sacramento della Prima Comunione (2° anno) si terrà DOMENICA 22 APRILE a Pietrelcina. Al ritiro dovranno partecipare oltre che i bambini anche i loro genitori.

7 – CONCLUSIONE CORSI CATECHESI SACRAMENTO EUCARESTIA

Con sabato 14 e mercoledì 18 e giovedì 19 aprile le attività di catechismo si concludono – Resta fermo l’impegno di partecipazione alla Messa Domenicale e agli altri eventi liturgici (…che non vanno in vacanza!)

8 – PELLEGRINAGGIO in TERRA SANTA – 23 luglio-1° agosto 2018

Sono rimasti gli ultimi 10 posti per il Pellegrinaggio in Terra Santa dal 23 luglio al 1° agosto. Chi fosse interessato può rivolgersi al Parroco