AVVISI – domenica 15 novembre 2020

1 – FESTA di SANTA ELISABETTA d’UNGHERIA
Martedì 17 Novembre – Festa di Santa Elisabetta d’Ungheria, patrona dell’Ordine Francescano Secolare – Sante Messe ore 8.00 e 18.00 durante la quale gli appartenenti all’Ordine rinnoveranno le promesse

scarica il libretto del Triduo di preparazione alla Festa

2 – SOLENNITA’ di CRISTO RE dell’UNIVERSO
Domenica 22 NovembreSOLENNITA’ di CRISTO RE dell’UNIVERSO con la quale si conclude l’Anno Liturgico – Sante Messe ore 8.00 – 10.00 – 11.30 – 18.00

approfondisci

3 – INDULGENZA PLENARIA
Si ricorda che a seguito del decreto del 22 ottobre della Penitenzieria Apostolica, l’INDULGENZA PLENARIA che normalmente si può lucrare nel giorno del 2 novembre quest’anno potrà essere lucrata per l’intero mese di novembre. (L’indulgenza plenaria si può lucrare recitando il Padre Nostro, il Credo, accostandosi al Sacramento della Riconciliazione e dell’Eucarestia e facendo visita ad una Chiesa e al cimitero)