AVVISI – domenica 17 gennaio 2021

1 – SETTIMANA di PREGHIERA per l’UNITÀ dei CRISTIANI

Da LUNEDÌ 18 a LUNEDÌ 25 gennaio – Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani – durante la Santa Messa delle 18.00 verranno proposte delle apposite letture a cui farà seguito l’omelia. – Il tema di quest’anno è “Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto” (Gv 15,5-9)

approfondisci

2 – DOMENICA della PAROLA di DIO

DOMENICA 24 GENNAIODOMENICA della PAROLA di DIO –secondo quanto indetto nella lettera apostolica di Papa Francesco  Aperuit Illis del 2019, viene dedicata alla celebrazione, riflessione e divulgazione della Parola di Dio. Seguendo le indicazioni della CEI siete tutti invitati a celebrarla con la lettura e un approfondimento di un brano della Sacra Scrittura.

approfondisci

3 – LODI e MESSA delle ore 8.00 – GIORNI FERIALI
SI RICORDA che nei GIORNI FERIALI le LODI mattutine alle ore 7.30 e la SANTA MESSA delle ore 8.00 saranno celebrate nel Salone Parrocchiale Padre Giacinto (ingresso Convento)

VENERDÌ 22 GENNAIO – Preghiera

5 – AGENDA 2021
E’ disponibile in sacrestia l’AGENDA 2021 per la prenotazione delle Messe

6 – RISCALDAMENTO CHIESA
A causa dell’emergenza COVID, al momento NON potremo accendere il riscaldamento della nostra Chiesa (essendo ad aria) al fine di prevenire eventuali possibili forme di contagio. Ci scusiamo per il disagio.