AVVISI – domenica 17 settembre 2017

1 – INGRESSO in  DIOCESI ed INIZIO del MINISTERO EPISCOPALE di S. Ecc. Rev.ma Mons. CLAUDIO PALUMBO, Nuovo  Vescovo di TRIVENTO

SABATO 23 Settembre. TRIVENTO Alle ore 17,00 Ingresso di S. Ecc.za Mons. Claudio PALUMBO e Solenne Eucarestia che darà inizio al suo Ministero Episcopale. Chi volesse prendere parte alla Celebrazione può rivolgersi al Parroco al fine di valutare la possibilità di organizzare un pullman.  Le adesioni devono essere date entro giovedì 22 settembre.

2 – FESTA di SAN PIO da PIETRELCINA

Venerdì 22 settembre Ore 21.00 – Rosario Meditato – Ore 22.00 – Adorazione Eucaristica – Ore 23.00 – Celebrazione Eucaristica al termine della quale sarà rievocato il Beato Transito di Padre Pio

Sabato 23 settembre – Festa Liturgica di San Pio da Pietrelcina – Sante Messe ore 8.00 – 10.30 – 19.00

Domenica 24 settembre – Festa di San Pio da Pietrelcina – ore 18.00 Processione con la statua del Santo – a seguire Santa Messa

3 – ISCRIZIONE CORSI di PREPARAZIONE ai SACRAMENTI

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione ai Sacramenti dell’Eucarestia, Confermazione (o Cresima) e Matrimonio per l’Anno Pastorale 2017-2018

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso gli Uffici Parrocchiali (x Eucarestia e confermazione la domenica al termine della Messa delle 10.30)

Tutti i dettagli, modulistica e documentazione necessaria sono consultabili e scaricabili dal sito web della Parrocchia nella sezione dedicata ai Sacramenti.

4 – PELLEGRINAGGIO a LANCIANO – Domenica 15 Ottobre 2017

Il Parroco unitamente ai Catechisti e agli Animatori Parrocchiali avranno il piacere di ritrovarsi con tutti i bambini e i loro genitori che hanno ricevuto il Sacramento dell’Eucarestia per la prima volta lo scorso maggio e negli anni precedenti.

Il Pellegrinaggio prevede una prima sosta presso il Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano per poi proseguire allo Zoo d’Abruzzo.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso gli Uffici Parrocchiali la DOMENICA al termine della Messa delle 10.30.