AVVISI – domenica 18 marzo 2018

• Ore 17.30 –  Pio esercizio della Via Crucis
  • Ore 21.00 – ADORAZIONE della CROCE

3 – Un FILM in PARROCCHIA

Sabato 24 MARZO – ore 17.00 presso il Salone Parrocchiale P. Giacinto, i Giovani Francescani invitano alla visione del Film “The Passion” di Mel Gibson – La visione è aperta a tutti ed è gratuita

4 – DOMENICA delle PALME

DOMENICA 25 marzo – Domenica delle PALME

• Sante Messe ore 8.00 – 12.00 – 19.00 (ora legale)
  • Ore 9.45 – Raduno presso la Villa Comunale, benedizione delle Palme e processione verso la Chiesa del “Sacro Cuore” – A seguire Santa Messa (all’aperto – tempo permettendo).

5 – PROGRAMMA PASQUA 2018

6 – VIA CRUCIS DIOCESANA

DOMENICA 25 marzo – VIA CRUCIS Diocesana alle ore 20.30 con partenza dalla Chiesa di San Pietro Celestino e arrivo in Cattedrale

7 – VARIAZIONE ORARIO MESSA VESPERTINA

Con il passaggio all’ora legale da domenica 25 marzo la Messa Vespertina sarà celebrata alle ore 19.00

8 – SOSPENSIONE CORSI CATECHESI PRIMA COMUNIONE

Le attività di catechesi liturgica di SABATO 24 MARZO sono sospese

9 –  RITIRO PRIMA COMUNIONE

Il RITIRO dei bambini in preparazione a ricevere il Sacramento della Prima Comunione (2° anno) si terrà DOMENICA 22 APRILE a Pietrelcina. Al ritiro dovranno partecipare oltre che i bambini anche i loro genitori.

10 – PELLEGRINAGGIO in TERRA SANTA – 23 luglio-1° agosto 2017

I fedeli della Parrocchia del “Sacro Cuore” in comunione con tutte le Comunità di Isernia – Venafro, desiderano mettersi sulle orme del Figlio di Dio Gesù, accompagnati dal materno sguardo e dalla protezione di Maria, la ragazza di Nazareth.

Ci accompagni nel cammino della nostra vita e in particolare in questo tratto di strada da percorrere insieme sulle vie della Terra Santa calcate oltre duemila anni fa da Gesù.