AVVISI – domenica 19 febbraio 2017

1 – ASSEMBLEA PARROCCHIALE – GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO dalle ore 19.30 alle ore 20.30

Dalle ore 19.30 alle ore 20.30 in Chiesa si terrà

l’ASSEMBLEA PARROCCHIALE di presentazione della

MISSIONE POPOLARE

che si terrà nella nostra Parrocchia dal 4 al 19 marzo p.v.

L’ASSEMBLEA è APERTA a TUTTI

Di seguito prime indicazioni circa gli appuntamenti della  MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE:

• SABATO 4 MARZO
    • Ore 17.00 – Arrivo Reliquia Cuore Padre Pio in Piazza Stazione – Breve processione verso la Chiesa del “Sacro Cuore”
    • Ore 18.30 – Solenne Celebrazione Eucaristica di apertura della MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE. La celebrazione sarà presieduta dal nostro Vescovo Mons. Cibotti.
  • SABATO 18 MARZO
    • Ore 18.30 – Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da fr. Francesco Colacelli Ministro Provinciale dell’OFMCap Sant’Angelo e Padre Pio – a seguire fiaccolata e trasferimerno della Reliquia del Cuore di Padre Pio verso la Cattedrale dove si terrà un momento di Preghiera.
  • DOMENICA 19 MARZO
    • La Messa Vespertina delle ore 18.30 in Parrocchia NON sarà celebrata

2 – ADORAZIONE EUCARISTICA

Giovedì 23 febbraio ore 17.30 Adorazione Eucaristica animata dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio. A seguire Santa Messa.

3 – CARNEVALE in PARROCCHIA

SABATO 25 FEBBRAIO dalle ore 17.30 alle ore 19.30 festa di CARNEVALE presso la Sala-Teatro “San Francesco” (ingresso via Piave)

Per sabato 25 febbraio le attività del sabato di ORATORIO e LAB-Oratorio sono sospese.

4 – UN AIUTO PER AMATRICE

Anche la nostra Parrocchia ha aderito all’iniziativa delle Parrocchie cittadine.

5 – PELLEGRINAGGIO a FATIMA e SANTIAGO de COMPOSTELA

Al termine del 60° di Fondazione, la Parrocchia sta organizzando un Pellegrinaggio a FATIMA e a SANTIAGO DE COMPOSTELA. Dal 24 al 31 luglio. Il pellegrinaggio lo guiderà il nostro Vescovo Mons. CIBOTTI. Per informazioni rivolgersi direttamente al Parroco.