AVVISI – domenica 2 aprile 2017

1 – VIA CRUCIS ITINERANTE

Venerdì 7 aprile ore 21.00 con partenza da Piazzale Avicolli (al termine di via dei Sanniti – incrocio via Aquilonia) e arrivo a Piazzale Mainarde (dinanzi la Casa Circondariale)

2 – DOMENICA delle PALME

Domenica 9 Aprile

Ore 9.45 – raduno presso la Villa Comunale – Benedizione delle Palme – Processione fino alla Chiesa e Messa all’aperto

Sante Messe ore 8.00 -12.00 – 19.00

3 – PROGRAMMA SETTIMANA SANTA e PASQUA 2017

Locandina Pasqua

4 – SACRAMENTO della RICONCILIAZIONE o PENITENZA

• ogni sera dalle 18.00 alle 19.00
  • ogni Sabato mattina dalle 10.00 – alle 12.00

sarà sempre a disposizione un sacerdote per il Sacramento della Riconciliazione

5 – INCONTRO GENITORI BAMBINI PRIMA COMUNIONE

Sabato 8 aprile alle ore 16.30, presso il Salone Parrocchiale “P. Giacinto”, il Parroco incontrerà i genitori dei bambini che riceveranno il Sacramento della Prima Comunione il prossimo 21 e 28 maggio

6 – PELLEGRINAGGIO a FATIMA e SANTIAGO de COMPOSTELA

Al termine del 60° di Fondazione, la Parrocchia sta organizzando un Pellegrinaggio a FATIMA e a SANTIAGO DE COMPOSTELA. Dal 24 al 31 luglio. Il pellegrinaggio lo guiderà il nostro Vescovo Mons. CIBOTTI. Per informazioni rivolgersi direttamente al Parroco.

leggi