AVVISI – domenica 20 ottobre 2019

NUOVO ORARIO SANTE MESSE

DA DOMENICA 27 OTTOBRE l’orario delle Messe, della DOMENICA e dei giorni FESTIVI subirà un cambiamento.

Nuovo ORARIO: 8.00 – 10.00 – 11.30 – 18.00

VEGLIA DIOCESANA MISSIONARIA

DOMENICA 20  OTTOBRE alle ore 20.30 presso la Cattedrale di Isernia, in occasione della Giornata Mondiale Missionaria che ricorre oggi, si terrà una Veglia di Preghiera presieduta da S. Ecc.za Mons. Cibotti

Preghiera GPPPio

Mercoledì 23 Ottobre al termine della Messa Vespertina –Adorazione Eucaristica animata dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio

CORSI di PREPARAZIONE ai SACRAMENTI della CONFERMAZIONE e MATRIMONIO

Sono ancora aperte le iscrizioni ai Corsi Corsi di Formazione ai Sacramenti

• della Confermazione per Adolescenti che inizierà in Parrocchia il 6 novembre.
  • della Confermazione per Adulti che si terrà presso la Cattedrale a partire dal 7 gennaio 2020
  • del Matrimonio che inizierà in Parrocchia sabato 9 novembre alle ore 20.00.
      •

INAUGURAZIONE NUOVO ANNO FORMATIVO della SCUOLA DIOCESANA di FORMAZIONE TEOLOGICA

Lunedì 4 Novembre alle ore 17.30 presso l’Aula Magna della Diocesi in via Mazzini si terrà la Lezione inaugurale dell’Anno Formativo 2019-2020 della Scuola Diocesana di Formazione Teologica “San Pietro Celestino”. Interverrà S. Ecc.za Rev.ma Mons. Orazio Francesco Piazza Vescovo di Sessa Aurunca.

Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo

Domenica 10 Novembre Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo organizzato dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio – Per adesioni contattare la Sig.ra Maria Tomeo Formichelli o la Sig.ra Concettina Festa.