AVVISI – domenica 24 gennaio 2021

1 – CORSO di FORMAZIONE al SACRAMENTO della CONFERMAZIONE (Cresima) – ADULTI

Da MARTEDÌ 26 GENNAIO, alle ore 20.30 parte il corso di preparazione al Sacramento della CONFERMAZIONE (o Cresima) per gli ADULTI. Gli incontri si terranno presso i locali parrocchiali della Cattedrale siti in via Roma.

approfondisci

2 – CORSO di FORMAZIONE al SACRAMENTO del MATRIMONIO

In settimana inizierà anche il corso di preparazione al Sacramento del MATRIMONIO. Quest’anno il corso sarà tenuto dall’Équipe Diocesana della Pastorale Familiare.

Per maggiori dettagli si può contattare Don Enzo Falasca (cell. 347 5851632).

approfondisci

3 – LODI e MESSA delle ore 8.00 – GIORNI FERIALI
SI RICORDA che nei GIORNI FERIALI le LODI mattutine alle ore 7.30 e la SANTA MESSA delle ore 8.00 saranno celebrate nel Salone Parrocchiale Padre Giacinto (ingresso Convento)

4 – AGENDA 2021
E’ disponibile in sacrestia l’AGENDA 2021 per la prenotazione delle Messe

5 – RISCALDAMENTO CHIESA
A causa dell’emergenza COVID, al momento NON potremo accendere il riscaldamento della nostra Chiesa (essendo ad aria) al fine di prevenire eventuali possibili forme di contagio. Ci scusiamo per il disagio.