1 – ESEQUIE Suor Clelia Perna
E’ venuta a mancare Suor Clelia Perna. Le esequie si terranno lunedì 25 marzo alle ore 15.30 presso la Chiesa del “Sacro Cuore”
2 – VENERDI’ di QUARESIMA – VIA CRUCIS
VENERDI’ 29 MARZO vivremo il momento di preghiera del pio esercizio della VIA CRUCIS, alle ore 19.00.
Le meditazioni di questa settimana sono di Silvano Fausti
3 – LECTIO DIVINA
VENERDI’ 29 MARZO – Presso la Sala-Teatro “San Francesco” (ingresso via Piave) alle ore 18.30 Quarto incontro di LECTIO DIVINA guidata da DOM Donato OGLIARI, Abate di Montecassino.
Il tema che tratterà sarà: L’abbraccio misericordioso del Padre (Lc 15,1-3.11-32): il cammino di conversione.
L’incontro è aperto a tutti.
Coloro che intendono partecipare sono vivamente invitati a portare con sé una copia della SACRA BIBBIA.
4 – CAMBIO ORARIO MESSA VESPERTINA
DA DOMENICA 31 MARZO in concomitanza del passaggio all’ora legale, la Messa Vespertina sarà celebrata alle ore 19.00
5 – CAPPELLA CIMITERO
I frati Miniori Cappuccini amplieranno la cappella presso il Cimitero di Isernia. Diversi loculi sono stati già venduti, ve ne sono ancora altri. Chi fosse interessato può contattare il Parroco o l’Arch. Tonino Monaco
6 – CITTADINANZA ONORARIA Padre Luigi Marro
I frati hanno fatto richiesta al Sindaco di Isernia della CITTADINANZA ONORARIA per Padre Luigi MARRO. A supporto dell’istanza presentata è necessaria l’acquisizione di una sottoscrizione da parte dei cittadini. Chi volesse, potrà apporre la propria firma su un apposito registro che è stato predisposto per l’occasione.
7 – PELLEGRINAGGI 2019
La Parrocchia promuove due Pellegrinaggi:
LOURDES dal 23 al 26 maggio 2019 con volo diretto Roma-Lourdes-Roma – La quota di partecipazione di € 765,00 è divisibile in tre comode rate.
RUSSIA CRISTIANA dal 21 al 28 luglio 2019 – La quota di partecipazione di € 1.905,00 è divisibile tra una caparra e tre comode rate.
Chi fosse interessato a partecipare ad ognuno dei due pellegrinaggi può richiedere la brochure con il programma in sacrestia e/o contattare il Parroco per l’adesione (340.199.1474). Siete invitati a formalizzare al più presto le iscrizioni al fine di poter bloccare i voli per le due diverse destinazioni.