AVVISI – domenica 25 febbraio 2018

1 – VIA CRUCIS QUARESIMALE

VENERDI’ 2 MARZO – PIO Esercizio della Via Crucis ore 17.30 e ore 21.00

• ORE 17.30 si precisa che NON ci sarà l’Adorazione Eucaristica del 1° venerdì del mese, rimandata durante le Solenni QUARANTORE che si apriranno giovedì 8 MARZO
  • ORE 21.00 – VIA CRUCIS animata da i Catechisti ed Animatori Parrocchiali

2 – RIPRESA della MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE

Da Lunedì 5 MARZO a Venerdì 16 MARZO vivremo in Parrocchia due settimane di ripresa della Missione Popolare.

Rifaremo i Centri di Ascolto del Vangelo presieduti dai frati Cappuccini e dall’11 marzo una settimana di predicazione i Parrocchia alle ore 18.30. Seguirà il calendario dettagliato.

Se qualcuno vuole, come lo scorso anno, può dare la sua disponibilità per i Centri di Ascolto comunicandola al Parroco o al vice-Parroco.

3 – PELLEGRINAGGIO in TERRA SANTA – 23 luglio-1° agosto 2017

I fedeli della Parrocchia del “Sacro Cuore” in comunione con tutte le Comunità di Isernia – Venafro, desiderano mettersi sulle orme del Figlio di Dio Gesù, accompagnati dal materno sguardo e dalla protezione di Maria, la ragazza di Nazareth.

Ci accompagni nel cammino della nostra vita e in particolare in questo tratto di strada da percorrere insieme sulle vie della Terra Santa calcate oltre duemila anni fa da Gesù.