AVVISI – domenica 25 novembre 2018

Da Giovedì 29 novembre – Inizio Novena in Onore della Immacolata Concezione

• Ore 18.00 – Santo Rosario
  • Ore 18.30 – Santa Messa

2 – RITIRO di AVVENTO OFS – Gi.Fra.

SABATO 1° DICEMBRE 2018

RITIRO di AVVENTO OFS – Gi.Fra.

Dalle ore 15.30 presso il Salone Parrocchiale “P. Giacinto”

3 – SOSPENSIONE CATECHESI LITURGICA SABATO 1° e 8 DICEMBRE

La catechesi liturgica per i bambini che frequentano i corsi di preparazione al Sacramento dell’Eucarestia di sabato 1° dicembre e 8 dicembre è sospesa.

4 – MOMENTO di PREGHIERA MARIANO con le FAMIGLIE

Giovedì 6 dicembre dalle ore 19.15 alle ore 20.00 si terrà un momento di preghiera Mariano con le Famiglie a cui siete tutti invitati a partecipare.

Le lezioni di catechesi in aula di mercoledì 5 e giovedì 6 per i bambini che frequentano i corsi di preparazione al Sacramento dell’Eucarestia sono da ritenersi sospese in quanto sostituite dal momento di preghiera serale.

5 – CARITA’ di AVVENTO

Da Domenica 2 Dicembre – 1^ domenica di AVVENTO – fino a Natale, la CARITAS Parrocchiale organizza una raccolta di prodotti per le famiglie bisognose della Parrocchia. Sono richiesti esclusivamente prodotti igienico sanitari e prodotti alimentari per l’infanzia (in particolar modo omogeneizzati e pastina) – Saranno disposti dei CESTI in Chiesa dinanzi i gradini del Presbiterio perché, chi vuole, possa fare liberamente il proprio gesto di CARITA’.

6 – AGENDA 2019

È disponibile in Sacrestia l’AGENDA 2019 per le intenzioni delle Messe

7 – PELLEGRINAGGIO a LOURDES – 23-26 maggio 2019

La Parrocchia del Sacro Cuore ha organizzato un Pellegrinaggio a LOURDES da giovedì 23 a domenica 26 maggio

Per info e prenotazioni rivolgersi al Parroco

8 – SCUOLA di FORMAZIONE TEOLOGICA “San Pietro Celestino”

Da lunedì 8 di Ottobre sono ripartiti i corsi della Scuola di Formazione Teologica “San Pietro Celestino” –Sono ancora aperte le iscrizioni in particolar modo al primo anno.

Per tutte le informazioni rivolgersi al proprio Parroco, al Direttore della Scuola, direttamente presso l’Aula delle Colonne in via Mazzini ad Isernia durante le ore in cui si tengono i corsi o a mezzo mail all’indirizzo scuolateologica@diocesiiserniavenafro.it

scarica il programma completo dei corsi

Si avvisa che martedì 11 dicembre alle ore 17.30 presso l’Aula Magna Diocesana di Via Mazzini, il Card. Angelo Amato, Prefetto Emerito della Congregazione delle Cause dei Santi, terrà la lezione inaugurale a cui siete invitati.