AVVISI – domenica 25 settembre 2016

1 – NOVENA in ONORE di SAN FRANCESCO

San FrancescoDa domenica 25 settembre inizio della novena in onore di San Francesco

• Ore 18.30 – Santo Rosario
  • Ore 19.00 – Santa Messa

2 – TENDA della MISERICORDIA

2016-09-26-27_tenda-misericordiaLunedì 26 e Martedì 27 settembre, su iniziativa della Diocesi di Isernia-Venafro, in Piazza X Settembre ad Isernia sarà allestita la TENDA della MISERICORDIA – la tenda ospiterà speciali momenti di preghiera animati da diversi gruppi delle diverse Parrocchie dinanzi a Gesù Eucarestia.

leggi tutto l’articolo

3 – GIUBILEO delle CONGREGHE

Sabato 1° ottobre – Giubileo delle Congreghe – ore 17.30 Incontro presso la Chiesa della Madonna del Carmine di Venafro e a seguire Celebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc. Mons. Cibotti presso la Cattedrale di Venafro.

4 – CAMBIO ORARIO MESSA VESPERTINA

2016-10-05_orario-messa-vespertinaDa mercoledì 5 ottobre la Messa Vespertina sarà celebrata alle ore 18.30

5 – ISCRIZIONE CORSI DI PREPARAZIONE ai SACRAMENTI di PRIMA COMUNIONE e CRESIMA

ap_2016-2017_iscrizioni_dettaglio-corsiSono aperte le iscrizioni ai corsi di catechesi di Prima Comunione, Cresima. Le iscrizioni possono essere sottoscritte ogni domenica al termine della Messa delle 10.30 presso gli uffici parrocchiali

OPPURE

scaricando il modulo di iscrizione, compilandolo, e consegnandolo presso gli uffici Parrocchiali la domenica mattina dopo la Messa delle 10.30 oppure inviandolo per e-mail in formato pdf all’indirizzo sacrocuoreisernia@libero.it

L’inizio dei corsi è fissato per settimana del 10 ottobre a seconda del giorno di frequenza.

Anche per le iscrizioni per gli anni successivi al primo è necessario compilare e consegnare il modulo.

6 – ORATORIAMOCI

sabato_oratoriamociSono riprese le attività diORATORIAMOCI” il SABATO alle ore 17.00 Parroco, catechisti ed animatori aspettano i bambini che frequentano il corso di preparazione al Sacramento della Prima Comunione per preparare insieme la Messa domenicale delle 10.30.

7 – ISCRIZIONI al CORSO di PREPARAZIONE al SACRAMENTO del MATRIMONIO

ap_2016-2017_cat-mat_locandina-iscrizioni-e-inizio-corsiLe iscrizioni possono essere sottoscritte ogni domenica al termine della Messa delle 10.30

OPPURE

scaricando il modulo di iscrizionecompilandolo, e consegnandolo presso gli uffici Parrocchiali la domenica mattina dopo la Messa delle 10.30 oppure invialo per e-mail in formato pdf all’indirizzo sacrocuoreisernia@libero.it.

L’inizio dei corsi è fissato per venerdì 11 novembre 2016. Seguirà calendario dettagliato.

8 – PELLEGRINAGGIO DIOCESANO a SAN GIOVANNI ROTONDO

volantino-fronte