AVVISI – domenica 28 febbraio 2016

• Ore 17.30 Adorazione Eucaristica Comunitaria e a seguire Santa Messa

Venerdì 4 Marzo

• Ore 9.00 Santa messa ed Esposizione del SS. Sacramento fino alle ore 17.00
  • Ore 17.00 Adorazione Eucaristica comunitaria che da inizio alle “24 Ore per il Signore”

2 – 24 ORE PER IL SIGNORE

2016.03.04-05_24hxS_locandinaAnche quest’anno la Chiesa del “Sacro Cuore”, Chiesa Penitenziale per l’Anno Giubilare della Misericordia, ospiterà l’iniziativa voluta da Papa Francesco “24 ORE per il SIGNORE”. Un’intera giornata di preghiera, di adorazione, di riflessione e di silenzio, nel corso della quale sarà possibile, per chi lo desidera, accostarsi al Sacramento della Riconciliazione, grazie alla disponibilità di molti sacerdoti che saranno presenti in Chiesa durante le 24 ore, “Segno vivo di come il Padre accoglie quanti sono in ricerca del suo perdono” (Papa Francesco).

Gli aggiornamenti del calendario dell’iniziativa saranno disponibili dai prossimi giorni sul sito web e pagina Facebook della Parrocchia.

3 – SOSPENSIONE MESSA ORE 7.15

Giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 marzo la Messa delle 7.15 NON SARA’ CELEBRATA

4 – RACCOLTA ALIMENTARE

S2016.03.05_RA_locandina parabato 5 marzo la Caritas Parrocchiale ha aderito alla raccolta alimentare nazionale del “Banco delle opere di Carità. I nostri volontari saranno presenti presso i seguenti supermercati della città:

• Conad City (Piazza Tedeschi)
  • Conad “In Piazza” – Centro Commerciale
  • Dok – via XXIV Maggio

5 – PREPARAZIONE MESSA DOMENICALE delle 10.30
Sabato 5 marzo sono sospese le attività dell’oratorio di preparazione alla Messa domenicale delle 10.30. Alcuni dei bambini coinvolti nell’animazione  della Via Crucis di venerdì 11 marzo dovranno recarsi alle ore 19.30 presso il salone parrocchiale “P. Giacinto”.