AVVISI – domenica 29 maggio 2016

1 – SOLENNITA’ del CORPUS DOMINI

poster corpus domini_corretto DOMENICA 29 MAGGIO ore 19.00 Celebrazione Eucaristica all’aperto sul sagrato della nostra Chiesa presieduta da S.E. il Vescovo Mons. Camillo Cibotti e a seguire processione per le vie della parrocchia fino in Cattedrale con Gesù  Eucarestia – Percorso: via Giovanni Berta, via Dante Alighieri, via XXIV Maggio, via Occidentale, piazza Tedeschi,  corso Garibaldi, via Renato Lorusso, piazza Carducci, piazza Celestino V, corso Marcelli, piazza Andrea d’Isernia, per concludersi in Cattedrale. Tutti i fedeli residenti lungo il percorso sono invitati ad addobbare i balconi delle abitazioni a festa come è tradizione nel giorno del Corpus Domini. I bambini tutti che hanno ricevuto il Sacramento della Prima Comunione devono partecipare con l’abito bianco.

2 – CHIUSURA del MESE di MAGGIO

MARTEDI’ 31 MAGGIO al termine della celebrazione della Santa Mesa vespertina, piccola processione con la statua della Madonna intorno a Piazza Veneziale e al ritorno in chiesa a la preghiera di affidamento alla Madonna

3 – 60° ANNIVERSARIO di FONDAZIONE della PARROCCHIA

2016.06.02_60anniversario Parrocchia