AVVISI – domenica 29 ottobre 2017

Sante Messe presso la Chiesa Parrocchiale ore 8.00 – 10.30 – 1830

Santa Messa presso il Cimitero cittadino ore 15.00

3 – PRIMO VENERDI’ del MESE

Venerdì 3 novembre – Primo Venerdì del Mese – ore 17.30 Adorazione Eucaristica animata dall’Apostolato della Preghiera

4 – SOSPENSIONE CORSI CATECHESI in AULA

Le lezioni di catechesi in aula per il corso di preparazione al Sacramento dell’Eucarestia di mercoledì 1° e giovedì 2 novembre sono sospese.

5 – PARTY con NOI!

Sabato 4 Novembre, dopo la Catechesi Liturgica delle 17.30, dalle ore 18.30, gli ARALDINI aspettano tutti i bambini della Parrocchia e non, presso la Sala-Teatro “San Francesco” per una momento di festa con musica, balli, canti, laboratori, giochi e … tante leccornie!

NON MANCARE!!!

6 – CORSI di PREPARAZIONE ai SACRAMENTI – CONFERMAZIONE e MATRIMONIO

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione ai Sacramenti della Confermazione (o Cresima) e Matrimonio per l’Anno Pastorale 2017-2018

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso gli Uffici Parrocchiali o a mezzo mail.

Tutti i dettagli, modulistica e documentazione necessaria sono consultabili e scaricabili dal sito web della Parrocchia nella sezione dedicata ai Sacramenti.

I corsi inizieranno la settimana del  6 novembre.

Il CORSO di preparazione al Sacramento della Cresima per ADULTI inizierà SABATO 4 NOVEMBRE alle ore 16.00 presso il Centro Parrocchiale di Via Rossini – (scarica il calendario completo)

7 – PELLEGRINAGGIO ad ASSISI – 8-9-10 dicembre 2017

L’Ordine Francescano Secolare ha organizzato in occasione del ponte dell’Immacolata un pellegrinaggio nei luoghi di San Francesco sotto forma di Ritiro Spirituale per prepararsi al Santo Natale.

Il Pellegrinaggio è aperto a tutti coloro che volessero condividere un’esperienza di viaggio unita alla spiritualità francescana.

Per INFO e PRENOTAZIONI si può far riferimento a fr. Celestino Centra, Assistente Spirituale dell’OFS – cell 348 5321304