AVVISI – domenica 29 settembre 2024

1 – INCONTRO GENITORI CATECHISMO PRIMA COMUNIONE
Lunedì 30 settembre riunione genitori dei BAMBINI del CATECHISMO di Prima Comunione alle ore 19.00 nel salone Parrocchiale “P. Giacinto” all’ingresso del Convento

2 – FESTA di SAN FRANCESCO d’ASSISI
Fino a giovedì 3 ottobre ore 18.00 NOVENA in preparazione della Festa
Giovedì 3 ottobre durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 18.00 rivivremo il Beato Transito
Venerdì 4 ottobreFESTA di SAN FRANCESCO d’ASSISI – Patrono d’Italia

SANTE MESSE ore 8.00 – 10.00 – 11.30

ore 18.00Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc.za Mons. Cibotti – al termine siamo tutti inviatati a partecipare alla processione per le vie della Parrocchia con i simulacri di San Francesco e San Pio.

3 – SUPPLICA alla MADONNA di POMPEI
Domenica 6 Ottobre si terrà la Supplica alla Madonna di Pompei:

Ore 11.00 – Santo Rosario

Ore 11.30 – Santa Messa e Recita della Supplica

4 – PRIMI VENERDI’ del MESE

Con il mese di Ottobre riprenderanno gli appuntamenti con l’Adorazione Eucaristica comunitaria del Primo Venerdì del Mese – Per il mese di Ottobre l’appuntamento è posticipato a venerdì 11 in quanto il primo venerdì coincide con il 4 ottobre, Festa di San Francesco. In bacheca il calendario completo con gli orari e modalità.