Ancora nessun commento

AVVISI – domenica 3 marzo 2019



1 – MERCOLEDI’ delle CENERI

MERCOLEDI’ 6 MARZO – Mercoledì delle Ceneri – Inizio della Quaresima – Giornata di digiuno ed astinenza dalle carni – Sante Messe ore 8.00 e 18.30 durante le quali ci sarà l’imposizione delle ceneri.

Le lezioni di catechesi in aula di preparazione ai Sacramenti del 6 e 7 marzo sono sospese in quanto i bambini dovranno partecipare alla Santa Messa delle ore 18.30 di mercoledì delle Ceneri


2 – VENERDI’ di QUARESIMA

VENERDI’ 8 MARZO e per tutti i venerdì di Quaresima vivremo il momento di preghiera del pio esercizio della VIA CRUCIS, alle ore 19.00.

Pertanto la Santa Messa sarà celebrata alle ore 18.00 mentre alle ore 19.00 ci sarà la Via Crucis. Il tema della prima Via Crucis sarà la Misericordia con le meditazioni di Primo Mazzolari, Oscar Romero, Tonino Bello e Papa Francesco.


3 – CAPPELLA CIMITERO

I frati Miniori Cappuccini amplieranno la cappella presso il Cimitero di Isernia. Diversi loculi sono stati già venduti, ve ne sono ancora altri. Chi fosse interessato può contattare il Parroco o l’Arch. Tonino Monaco


4 – CITTADINANZA ONORARIA Padre Luigi Marro

I frati hanno fatto richiesta al Sindaco di Isernia della CITTADINANZA ONORARIA per Padre Luigi MARRO. A supporto dell’istanza presentata è necessaria l’acquisizione di una sottoscrizione da parte dei cittadini. Da mercoledì 6 marzo, al termine della Liturgia delle Ceneri, chi volesse, potrà apporre la propria firma su un apposito registro che sarà predisposto per l’occasione. 


5 – PELLEGRINAGGI 2019

La Parrocchia promuove due Pellegrinaggi:

LOURDES dal 23 al 26 maggio 2019 con volo diretto Roma-Lourdes-Roma – La quota di partecipazione di € 765,00 è divisibile in tre comode rate.

leggi tutto su LOURDES

RUSSIA CRISTIANA dal 21 al 28 luglio 2019 – La quota di partecipazione di € 1.905,00 è divisibile tra una caparra e tre comode rate.

leggi tutto sulla RUSSIA CRISTIANA

Chi fosse interessato a partecipare ad ognuno dei due pellegrinaggi può richiedere la brochure con il programma in sacrestia e/o contattare il Parroco per l’adesione (340.199.1474). Siete invitati a formalizzare al più presto le iscrizioni al fine di poter bloccare i voli per le due diverse destinazioni.