AVVISI – domenica 31 gennaio 2021

1 – PRESENTAZIONE di GESU’ al TEMPIO – Festa della CANDELORA
MARTEDÌ 2 FEBBRAIO – PRESENTAZIONE di GESÙ al TEMPIO (Festa della CANDELORA) – ore 18.00 Rito della benedizione delle candele e Celebrazione Eucaristica

2 – PRIMO VENERDÌ del MESE
VENERDÌ 5 FEBBRAIO – Primo Venerdì del mese:

– Ore 18.00 – Celebrazione Eucaristica

– Ore 18.45 – Adorazione Eucaristica Comunitaria – “L’amore di Cristo nella vita nella Chiesa” accompagnati questo mese dalle meditazioni di Papa Leone XXIII

3 – PREGHIERA COMUNITARIA OFS
SABATO 6 FEBBRAIO ore 18.45 PREGHIERA COMUNITARIA animata dall’Ordine Francescano Secolare dal tema: “Fiduciosa Fraternità”

4 – CON GIOIA RIPRENDIAMO il CAMMINO dell’ARALDINATO
Primo appuntamento con la Celebrazione Eucaristica di martedì 2 febbraio ore 18.00

5 – LODI e MESSA delle ore 8.00 – GIORNI FERIALI
SI RICORDA che nei GIORNI FERIALI le LODI mattutine alle ore 7.30 e la SANTA MESSA delle ore 8.00 saranno celebrate nel Salone Parrocchiale Padre Giacinto (ingresso Convento)

6 – AGENDA 2021
E’ disponibile in sacrestia l’AGENDA 2021 per la prenotazione delle Messe

7 – RISCALDAMENTO CHIESA
A causa dell’emergenza COVID, al momento NON potremo accendere il riscaldamento della nostra Chiesa (essendo ad aria) al fine di prevenire eventuali possibili forme di contagio. Ci scusiamo per il disagio.