AVVISI – domenica 4 ottobre 2015

*  Lunedi 5 Ottobre – Ore 18.30 Commemorazione di Tutti i Fedeli Defunti della Famiglia Francescana

* Da LUNEDI’ 5 ottobre la Messa vespertina sarà celebrata alle ore 18.30

*  Sabato 10 ottobre 2015 – a San Giovanni Rotondo: Traslazione delle spoglie mortali di fr. Daniele Natale – chi è interessato a partecipare può lasciare la propria adesione entro lunedì 5 ottobre. Partenza ore 14.30 da Piazza Veneziale. Quota di partecipazione € 20,00.

*   Da martedì 13 ottobre inizieranno corsi Catechismo che si svolgono nel giorno prescelto e il sabato con la preparazione alla Messa domenicale. – Tutti coloro che ancora non hanno provveduto a formalizzare l’iscrizione sono pregati di farlo al più presto al fine di consentirci un corretto coordinamento di inizio anno.

*  Per il 31 ottobre, 1 e 2 novembre (sabato, domenica e lunedì) la Parrocchia ha organizzato un Pellegrinaggio ad Assisi, Spoleto e Cascia – Le adesioni possono essere lasciate in Sacrestia al termine delle funzioni Liturgiche o presso gli uffici parrocchiali.