AVVISI – domenica 4 settembre 2022

1 – ISCRIZIONE CORSI di PREPARAZIONE ai SACRAMENTI

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione ai sacramenti dell’Eucaristia (Prima Comunione) e della CONFERMAZIONE (Cresima). Tutti i dettagli sul sito web della Parrocchia nella sezione dedicata ai Sacramenti e presso gli uffici parrocchiali.

2 – BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO
Due gli appuntamenti per gli studenti per augurare ai nostri studenti un buon inizio del nuovo anno scolastico:

Domenica 11 settembre alle ore 16.30 a Campobasso per i bambini della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado “accompagnati” dal proprio ZAINO – per tutti i dettagli operativi alla trasferta a Campobasso, si può far rifermento a fr. Antonio Tartaglia e Maria Rosaria Semprebuono (Ministro OFS)