AVVISI – domenica 5 dicembre 2021

1 – NOVENA di PREPARAZIONE alla SOLENNITÀ dell’IMMACOLATA CONCEZIONE

Fino a martedì 7 dicembre prosegue la NOVENA di preparazione alla SOLENNITÀ dell’IMMACOLATA CONCEZIONE

– Ore 17.30 Santo Rosario

– Ore 18.00 Celebrazione Eucaristica con momento di preghiera mariana

scarica il libretto della novena

2 – TRIDUO di PREPARAZIONE alla SOLENNITÀ dell’IMMACOLATA CONCEZIONE

In occasione della Solennità dell’Immacolata Concezione nei giorni di mercoledì 1, sabato 4 e martedì 7 dicembre vivremo un triduo di preparazione rivolto a tutta la comunità parrocchiale con particolare riguardo alle famiglie.

“Con Maria per essere comunità”

L’appuntamento è alle 19.00 in Chiesa.

scarica il libretto del triduo

3 – SOLENNITÀ dell’IMMACOLATA CONCEZIONE
Mercoledì 8 dicembre – Solennità dell’Immacolata Concezione

Sante Messe ore 8.00 – 10.00 – 11.30 – 18.00

4 – BENEDIZIONE BAMBINELLI del PRESEPE
Domenica prossima, 12 dicembre, III domenica di Avvento – domenica della GIOIA – durante tutte le Messe saranno benedetti i bambinelli del presepe

5 – DONA UN BANCO o UNA SEDIA per il CATECHISMO
A causa dell’emergenza COVID, al fine di garantire lo svolgimento dei corsi di preparazione ai Sacramenti in presenza e in sicurezza, dobbiamo allestire una nuova aula/sala per il catechismo e le attività Parrocchiali – la SALA SANTA CHIARA. Vi chiediamo pertanto un contributo economico per affrontare tale spesa. I costi della singola sedia è di € 30,00 mentre del tavolo di € 170,00 (dovremmo acquistare 15 tavoli e 30 sedie). Grazie sin d’ora per quanto potrete donare.

6 – AGENDA 2022
È disponibile in sacrestia l’agenda 2022 per la prenotazione delle Messe