AVVISI – domenica 5 febbraio 2017

1 – MEMORIA della BEATA VERGINE MARIA di LOURDES

SABATO 11 FEBBRAIO 2017

• Ore 10.30 – Santa Messa ed unzione degli infermi presso la casa di riposo “Casa mia per Anziani”
  • Ore 17.30 – Santo Rosario meditato
  • Ore 18.30 – Santa Messa ed unzione degli infermi

2 – MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE – dal 4 al 19 MARZO 2017

• Sabato 4 Marzo – ore 18.30 – Solenne Celebrazione Eucaristica di apertura della MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE e arrivo della reliquia del Cuore di San Pio da Pietrelcina. La celebrazione sarà presieduta dal nostro Vescovo Mons. Cibotti.
  • Domenica 19 marzo – Solenne Celebrazione Eucaristica di chiura della MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE

seguirà programma dettagliato

3 – PELLEGRINAGGIO a FATIMA e SANTIAGO de COMPOSTELA

Al termine del 60° di Fondazione, la Parrocchia sta organizzando un Pellegrinaggio a FATIMA e a SANTIAGO DE COMPOSTELA. Dal 24 al 31 luglio. Il pellegrinaggio lo guiderà il nostro Vescovo Mons. CIBOTTI. Per informazioni rivolgersi direttamente al Parroco.