AVVISI – domenica 6 dicembre 2015

1 – SOLENNITA’ dell’IMMACOLATA CONCEZIONE

Martedì 8 dicembre Solennità dell’Immacolata Concezione – Sante Messe ore 8.00 – 10.30 – 12.00 – 18.30

2 – CATECHESI Gruppo di Preghiera di Padre Pio

Giovedì 10 dicembre ore 19.00 presso il salone Parrocchiale “P. Giacinto” catechesi del Gruppo di Preghiera di Padre Pio.

3 – APERTURA della PORTA SANTA in CATTEDRALE

Sabato 12 dicembre Solenne apertura del Giubileo della Misericordia a livello Diocesano. Alle ore 17.00 si terrà la Statio nella chiesa di san Francesco, in Corso Marcelli, di lì processionalmente si raggiungerà la Cattedrale, dove il nostro Vescovo, dopo aver solennemente aperto la Porta Santa presiederà l’Eucaristia. Siete tutti invitati a partecipare. Le attività del sabato pomeriggio di preparazione alla Messa domenicale delle 10.30 sono sospese.

4 – GIUBILEO in PARROCCHIA

Domenica 13 dicembre ore 10.15 apertura del Giubileo in Parrocchia.

5 – BENEDIZIONE BAMBINELLI del PRESEPE

Domenica 13 dicembre durante la Mesa delle 10.30 ci sarà la consueta Benedizione dei Bambinelli dei Presepi. Ognuno potrà portare quello che riporrà nel Presepe della propria abitazione la notte di Natale.

6 – TOMBOLATA BAMBINI del CATECHISMO

2015.12.19_TombolataSabato 19 dicembre alle ore 17.30 per i bambini del catechismo delle Comunioni scambio di auguri con Babbo Natale presso la Sala-Teatro “San Francesco”.

7 – SOSPENSIONE CORSI di CATECHISMO per la PAUSA NATALIZIA

Chiusura corsi catechismo per la pausa natalizia: ultimo giorno giovedì 17 dicembre. I corsi riprenderanno a partire da martedì 12 gennaio 2016.

8 – CALENDARI e AGENDA 2016

Sono disponibili in Sacrestia i calendari 2016 di P. Pio e l’Agenda 2016 per la prenotazione delle Messe dei defunti.