AVVISI – domenica 6 ottobre 2019

Cambio Orario Messa Vespertina

Orario Messa Vespertina

Da sabato 5 ottobre  la Messa Vespertina sarà celebrata alle ore 18.00 fino al cambio con l’ora legale (ultima domenica di marzo).

CORSI di PREPARAZIONE ai SACRAMENTI

Mercoledì 9 ottobre alle ore 17.00, presso il Centro Parrocchiale “Frate Leone” (ingresso via Rossini) inizieranno i corsi di preparazione al Sacramento dell’Eucarestia.

classi Primo Anno

classi Secondo Anno

recapiti Catechisti

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione ai Sacramenti della CONFERMAZIONE per gli adolescenti e del MATRIMONIO. Si può sottoscrivere il modulo la domenica mattina al termine della Messa delle 10:30.

Gli ADULTI che devono ricevere il sacramento della CONFERMAZIONE si devono iscrivere presso la Chiesa Cattedrale ed i Corsi inizieranno il 7 Gennaio 2020.

Il Corso di preparazione al MATRIMONIO si terrà in questa Parrocchia e inizierà SABATO 9 novembre alle ore 20.00.

ISCRIZIONI SCUOLA di FORMAZIONE TEOLOGICA DIOCESANA “San Pietro Celestino”

Locandina Scuola di Formazione Teologica

Sono ancora aperte le iscrizioni alla Scuola di Formazione Teologica Diocesana “San Pietro Celestino”. La frequenza è gratuita. Per maggiori dettagli rivolgersi al proprio Parroco o consultare il sito web della Diocesi.