AVVISI – domenica 6 settembre 2015

1 – Pellegrinaggio a Pietrelcina:

• La Parrocchia con il Gruppo di Preghiera di Padre Pio ha organizzato un pellegrinaggio a Pietrelcina per lunedì 7 settembre in occasione delle “Prime stimmate” di Padre Pio. X iscrizioni e prenotazioni rivolgersi alla responsabile del Gruppo di Preghiera di Padre Pio, Sig.ra Maria Tomeo.
  • Partenza ore 8.00 Piazza Veneziale.

2 – Percorso Catechistico – Anno Pastorale 2015-2016

Da Giovedì 10 settembre p.v inizieranno le iscrizioni ai corsi di preparazione ai Sacramenti per il nuovo Anno Pastorale 2015-2016. Le iscrizioni possono effettuarsi:

• presso gli uffici parrocchiali
  • scaricando l’apposito modulo dal sito web della Parrocchia e consegnandolo presso gli uffici parrocchiali nei giorni e orari stabiliti
  • on-line collegandosi al sito web della Parrocchia

Si ricorda che è necessario confermare l’iscrizione anche per gli anni successivi al primo.

3 – Corso di Preparazione al Sacramento del Matrimonio

Sono aperte le iscrizioni presso gli uffici parrocchiali.

4 – Novena in onore di San Pio da Pietrelcina

Lunedì 14 settembre durante la Messa delle ore 19.00 inizierà la novena in onore di San Pio da Pietrelcina la cui festa sarà celebrata mercoledì 23 settembre.

Invia un commento