AVVISI – domenica 8 novembre 2015

1 – NOVENA S. ELISABETTA

Da questa sera alle ore 17.45 avrà inizio la novena in onore di S. Elisabetta, patrona dell’OFS la cui festività sarà celebrata martedì 17 novembre.

2 – PRESEPE VIVENTE

E’ ferma intenzione del parroco organizzare anche quest’anno il Presepe Vivente in parrocchia. Chi vuole dare una mano per preparare le scene, chi si diletta nella falegnameria, con l’elettricità o nell’arredo potrà dare la sua disponibilità nell’incontro che si farà nel salone parrocchiale “P. Giacinto” mercoledì 11 novembre ore 19.15 .

3 – CATECHESI Gruppo di Preghiera di Padre Pio

Giovedì 12 novembre ore 18.30 presso il salone parrocchiale “P. Giacinto” si terrà la Catechesi del Gruppo di Preghiera di Padre Pio che è comunque aperta a tutti coloro che vogliono partecipare.

4- CORSO di PREPARAZIONE al SACRAMENTO del MATRIMONIO

Venerdì 13 novembre alle ore 20.00 presso il salone Parrocchiale “P. Giacinto” avrà inizio il Corso di preparazione al Sacramento del Matrimonio – tute le coppie che non hanno provveduto ancora a formalizzare l’iscrizione sono invitate a farlo al più presto.

5 – PRESENTAZIONE LIBRO di fr. NAZARIO VASCIARELLI

Sabato 14 novembre ore 19.00 presso la Sala/Teatro “San Francesco” (ingresso via Piave) S.E. il Vescovo di Isernia-Venafro Mons. Camillo Cibotti presenterà il Libro di fr. Nazario Vasciarelli “Padre Pio da Pietrelcina – Narratore della presenza di Dio ai giovani”

Per questo motivo le attività di preparazione alla Messa domenicale delle 10.30 per SABATO 14 sono sospese.

6 – CALENDARIO 2016 di PADRE PIO e AGENDA 2016

In Sacrestia sono disponibili i calendari 2016 di P. Pio al presso di € 3,50 e l’Agenda 2016 per la prenotazione delle Messe dei defunti.

7 – INSTALLAZIONE TELECAMERE a CIRCUITO CHIUSO

A seguito di alcuni tentativi sacrileghi e furto di una cassetta delle offerte in Chiesa nonchè di atti di vandalismo in alcuni locali del convento, in settimana faremo installare delle telecamere a circuito chiuso in più punti, interni ed esterni, della Chiesa e del convento. Invitiamo tutti, qualora notaste situazioni sospette, a segnalarcele.