AVVISI – domenica 8 novembre2020

1 – TRIDUO di PREPARAZIONE alla FESTA di SANTA ELISABETTA d’UNGHERIA

Da Sabato 14 Novembre – TRIDUO di PREPARAZIONE alla Festa di Santa Elisabetta d’Ungheria, Patrona dell’Ordine Francescano Secolare:

– Ore 18.00 – Santa Messa

– Ore 18.45 – Preghiera Comunitaria

2 – PULIZIE CHIESA

Sabato 14 Novembre – dalle ore 15.00 alle ore 17.00 provvederemo ad effettuare le PULIZIE della CHIESA – chi fosse disponibile a contribuire può comunicarlo al Parroco anche al fine di ottimizzare le forze e non disperdere le energie. Ricordiamoci che la CHIESA è la casa di tutti noi.

3 – INDULGENZA PLENARIA
A seguito del decreto del 22 ottobre della Penitenzieria Apostolica, l’INDULGENZA PLENARIA che normalmente si può lucrare nel giorno del 2 novembre quest’anno potrà essere lucrata per l’intero mese di novembre. (L’indulgenza plenaria si può lucrare recitando il Padre Nostro, il Credo, accostandosi al Sacramento della Riconciliazione e dell’Eucarestia e facendo visita ad una Chiesa e al cimitero)