Carissimi,
il Signore vi dia pace!
In ogni nucleo e comunità familiare i maggiori sacrifici, e le migliori energie si spendono per i più piccoli. Loro sono il futuro non solo della famiglia, ma del mondo e della società. Più e meglio si investe sulle giovani generazioni più saranno abbondanti e qualitativamente alti i frutti. Chi li raccoglierà?? Eh chissà.. Forse noi.. Forse altri.. A noi oggi l’onore e l’onere di curare la crescita di questi fratellini.
Ecco che insieme a voi famiglie con gioia riprendiamo il cammino dell’araldinato. Tempi, modi.. Certo siamo ben coscienti del frangente storico e sociale che stiamo vivendo..ma “nulla separarci potrà dall’Amore di Dio…”.
Ecco dunque che come primo appuntamento vogliamo invitarvi a partecipare alla Celebrazione Eucaristica della Presentazione al Tempio del Signore, la Candelora martedì 2 febbraio alle ore 18.00 (ovviamente sempre muniti di mascherine e rispettando tutte le leggi, e cercando di arrivare qualche minuto prima).
Certi della vostra presenza.. Vi auguro una buona e santa domenica porgendo a voi tutti con gioia il Francescano saluto di Pace e Bene!!
fr. Antonio Tartaglia OFMCap
Assistente Spirituale Araldini