Domenica 14 settembre

1.   ISCRIZIONI CATECHISMO – ANNO PASTORALE 2014-2015:

Sono iniziate le iscrizioni ai corsi di catechismo per:

• 1° e 2° anno Comunione
  • 1° e 2° anno Post Comunione
  • 1° e 2° anno Cresima Adolescenti
  • Cresima Adulti

Sarà possibile iscriversi fino a martedì 30 settembre.

L’iscrizione è possibile farla:

• presso l’ufficio Parrocchiale
    • il  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00
    • il  martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30
    • la  domenica dalle ore 11.30 alle ore 12.30
  • on-line collegandosi al sito della Parrocchia
  • scaricando il modulo dal sito della Parrocchia, compilandolo a casa e consegnandolo presso l’ufficio Parrocchiale nei giorni e orari indicati.

I corsi avranno inizio la settimana del 13 ottobre.

Da tale data (10 settembre) sarà possibile iscriversi anche al corso di preparazione al matrimonio che avrà inizio venerdì 21 novembre .

2. FESTIVITA’ di SAN PIO e SAN FRANCESCO:

Da stasera avrà inizio la novena in onore di San Pio che verrà predicata dal Parroco, Fra Nazario Vasciarelli.

Da giovedì 25 settembre avrà inizio la novena in onore di San Francesco.

La Processione di San Pio e San Francesco si terrà la sera di sabato 4 ottobre al termine della Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Camillo Cibotti.

3. PELLEGRINAGGIO ASSISI e LA VERNA:

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al pellegrinaggio ad Assisi e La Verna da venerdì 31 ottobre a  domenica 2 Novembre devono iscriversi al più presto e comunque entro il 21 settembre dando un acconto di euro 100,00. Rivolgersi al Parroco (v. la locandina nella sezione news ed eventi) .

4. ASSEMBLEA O.F.S.:

Domenica 21 settembre alle ore 17.00  presso il salone parrocchiale P. Giacinto (ingresso Convento)si terrà l’Assemblea OFS.

5. CALENDARIO 2015 di FRATE INDOVINO:

Sono disponibili i calendari di Frate Indovino. Si possono ritirare in Sacrestia.