Domenica 21 settembre 2014

1.   ISCRIZIONI CATECHISMO – ANNO PASTORALE 2014-2015:

Sono iniziate le iscrizioni ai corsi di catechismo per:

• 1° e 2° anno Comunione
  • 1° e 2° anno Post Comunione
  • 1° e 2° anno Cresima Adolescenti
  • Cresima Adulti

Sarà possibile iscriversi fino a martedì 30 settembre.

L’iscrizione è possibile farla:

• presso l’ufficio Parrocchiale
  • on-line collegandosi al sito della Parrocchia
    • il  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00
    • il  martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30
    • la  domenica dalle ore 11.30 alle ore 12.30
  • scaricando il modulo dal sito della Parrocchia, compilandolo a casa e consegnandolo presso l’ufficio Parrocchiale nei giorni e orari indicati.

I corsi avranno inizio la settimana del 13 ottobre.

Le Prime Comunioni saranno celebrate domenica 17 e 24 maggio 2015.

E’ possibile iscriversi anche al corso di preparazione al matrimonio che avrà inizio venerdì 21 novembre .

2.  FESTIVITA’ di SAN PIO e SAN FRANCESCO

posterSFrancescoSPio2014

• Lunedì 22 settembre:
    • ore 20.30: Santo Rosario meditato
    • ore 21.15: Adorazione Eucaristica per le Vocazioni animata dalla Gi.Fra. e dagli Araldini  (i giovani e i ragazzi della famiglia francescana laicale)
    • ore 22.00: Solenne Celebrazione Eucaristica e rievocazione del Beato Transito di Padre Pio
  • Martedì 23 settembre – Festa Liturgica di San Pio da Pietrelcina – orario Sante Messe: ore 8.00 – ore 10.30 – ore 18.30
  • Giovedì 25 settembre inizio Novena in onore di San Francesco d’Assisi
  • Venerdì 3 ottobre: ore 18.30 Santa Messa e a seguire solenne rievocazione del Beato Transito di San Francesco, animato dal Coro Parrocchiale “P. Candido Melfi”
  • Sabato 4 ottobre – Festa Liturgica di San Francesco d’Assisi – orario Sante Messe: ore 8.00 – ore 10.30
    • ore 18.00 Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Camillo Cibotti, Vescovo di Isernia-Venafro
    • A seguire Processione con le statue di San Pio e San Francesco per le vie cittadine.

3.  PELLEGRINAGGIO ASSISI e LA VERNA:

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al pellegrinaggio ad Assisi e La Verna da venerdì 31 ottobre a domenica 2 Novembre devono iscriversi al più presto e comunque entro il 21 settembre dando un acconto –  La quota peri ragazzi 2-12 anni è di € 120,00 – Rivolgersi al Parroco (v. la locandina nella sezione news ed eventi) .

4.  ASSEMBLEA O.F.S.:

Domenica 21 settembre alle ore 17.00  presso il salone parrocchiale P. Giacinto (ingresso Convento) si terrà l’Assemblea OFS.

5. CALENDARIO 2015 di FRATE INDOVINO:

Sono disponibili i calendari di Frate Indovino. Si possono ritirare in Sacrestia.