Domenica 28 settembre 2014

1.  FESTIVITA’ di SAN PIO e SAN FRANCESCO

posterSFrancescoSPio2014

• Venerdì 3 ottobre: ore 18.30 Santa Messa e a seguire solenne rievocazione del Beato Transito di San Francesco, animato dal Coro Parrocchiale “P. Candido Melfi”
  • Sabato 4 ottobre – Festa Liturgica di San Francesco d’Assisi – orario Sante Messe: ore 8.00 – ore 10.30
        • ore 18.00 Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Camillo Cibotti, Vescovo di Isernia-Venafro
        • A seguire Processione con le statue di San Pio e San Francesco per le vie cittadine.

2.  PELLEGRINAGGIO ASSISI e LA VERNA:

Sin título-2

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al pellegrinaggio ad Assisi e La Verna da venerdì 31 ottobre a domenica 2 Novembre devono iscriversi al più presto.

La quota per i ragazzi 2-12 anni è di € 120,00

Rivolgersi al Parroco (v. la locandina nella sezione news ed eventi) .

3.   ISCRIZIONI CATECHISMO – ANNO PASTORALE 2014-2015:

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di catechismo per:

• 1° e 2° anno Comunione
    • 1° e 2° anno Post Comunione
    • 1° e 2° anno Cresima Adolescenti
    • Cresima Adulti

L’iscrizione è possibile farla:

• presso l’ufficio Parrocchiale
    • il  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00
    • il  martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30
    • la  domenica dalle ore 11.30 alle ore 12.30
  • on-line collegandosi al sito della Parrocchia
  • scaricando il modulo dal sito della Parrocchia, compilandolo a casa e consegnandolo presso l’ufficio Parrocchiale nei giorni e orari indicati

Si prega voler formalizzare l’iscrizione entro martedì 30 settembre per consentire l’inizio dei corsi nella settimana del 13 ottobre.

Martedì 7 ottobre alle ore 19.15 presso il teatro parrocchiale si terrà l’assemblea genitori e degli iscritti di tutte le classi di catechismo.

Le Prime Comunioni saranno celebrate domenica 17 e 24 maggio 2015.

Sono aperte le iscrizioni anche per il corso di preparazione al matrimonio che avrà inizio venerdì 21 novembre .

4.     SCUOLA DIOCESANA di FORMAZIONE TEOLOGICA

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Diocesana di Formazione Teologica; i corsi riprenderanno:

• I Anno – lunedì 6 ottobre ore 18.30
    • II Anno – martedì 7 ottobre ore 18.30
    • III Anno – giovedì 9 ottobre ore 18.30

Come di consueto i corsi si terranno presso il “Centro Pastorale Diocesano” in via Mazzini, 14 ad Isernia.

Per le iscrizioni rivolgersi al Parroco.

5. CALENDARIO 2015 di FRATE INDOVINO:

Sono disponibili i calendari di Frate Indovino. Si possono ritirare in Sacrestia.