Domenica 31 agosto 2014

1.     NUOVI ORARI MESSE:

Da lunedì 1° settembre la Messa Vespertina sarà celebrata alle ore 18.30. Con l’ora legale (marzo 2015) alle ore 19.00.Da domenica 7 settembre si tornerà a celebrare la Messa delle ore 12.00

2.     CONFESSIONI:

Da domenica 7 settembre, per dare uguale dignità ad ogni sacramento, sarà possibile accostarsi al  sacramento della Riconciliazione a partire da 45 minuti prima e fino all’inizio di ogni celebrazione eucaristica.Inoltre, una volta al mese, sarà celebrata una apposita Liturgia Penitenziale.

3.     ASSEMBLEA GRUPPO di PREGHIERA di PADRE PIO:

Lunedì 8 settembre ore 19.00 presso il salone Parrocchiale P. Giacinto (ingresso Convento) è convocata l’Assemblea del Gruppo di Preghiera di Padre Pio con il seguente ordine del giorno:

• Conoscenza degli aderenti e spiegazione da parte dell’Assistente Spirituale, Fra Nazario Vasciarelli, dello Statuto e Regolamento;
  • Scambio di idee programmatiche per l’Anno Pastorale 2014-2015;
  •  Varie ed eventuali

4.     ISCRIZIONI CATECHISMO – ANNO PASTORALE 2014-2015:

Da mercoledì 10 settembre p.v. sarà possibile iscriversi ai corsi di catechismo per:

• 1° e 2° anno Comunione
  • 1° e 2° anno Post Comunione
  • 1° e 2° anno Cresima Adolescenti
  • Cresima Adulti

Da tale data sarà possibile iscriversi anche al corso di preparazione al matrimonio che, indicativamente, avrà inizio a fine novembre

Le Prime Comunioni saranno celebrate domenica 17 e 24 maggio 2015.

5.     NOVENA SAN PIO e SAN FRANCESCO:

Da domenica 14 settembre avrà inizio la novena in onore di San Pio che verrà predicata dal Parroco, Fra Nazario Vasciarelli.

Da giovedì 25 settembre avrà inizio la novena in onore di San Francesco.

La Processione di San Pio e San Francesco si terrà la sera di sabato 4 ottobre al termine della Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Camillo Cibotti.

6.    PELLEGRINAGGIO ASSISI:

E’ stato organizzato un pellegrinaggio ad Assisi venerdì 31 ottobre – sabato 1 novembre – domenica 2 Novembre. (vedi la locandina nella sezione News ed Eventi).