Domenica 5 ottobre 2014

1.   ASSEMBLEA CATECHISMO – ANNO PASTORALE 2014-2015

Martedì 7 ottobre alle ore 19.15 presso il Teatro Parrocchiale (ingresso via Rossini o via Piave) si terrà un’assemblea per illustrare le linee guida dei corsi di catechismo che partiranno dalla settimana di lunedì 13 ottobre p.v.

In tale occasione sarà possibile, per coloro che ancora non lo avessero fatto, perfezionare l’iscrizione ai corsi.

Le Prime Comunioni saranno celebrate domenica 17 e 24 maggio 2015.

* * *

Sono aperte le iscrizioni anche per il corso di preparazione al matrimonio che avrà inizio venerdì 21 novembre.

2.    PELLEGRINAGGIO ASSISI e LA VERNA:

Sin título-2

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al pellegrinaggio ad Assisi e La Verna da venerdì 31 ottobre a domenica 2 Novembre devono iscriversi al più presto.

La quota per i ragazzi 2-12 anni è di € 120,00

Rivolgersi al Parroco (v. la locandina nella sezione news ed eventi) .

3.   CALENDARIO 2015 di FRATE INDOVINO:

Sono disponibili i calendari di Frate Indovino. Si possono ritirare in Sacrestia.