Domenica 7 settembre 2014

1. CONFESSIONI:

Da oggi, per dare uguale dignità ad ogni sacramento, sarà possibile accostarsi al  sacramento della Riconciliazione a partire da 45 minuti prima e fino all’inizio di ogni celebrazione eucaristica. Inoltre, una volta al mese, sarà celebrata una apposita Liturgia Penitenziale.

2. ASSEMBLEA GRUPPO di PREGHIERA di PADRE PIO:

Lunedì 8 settembre ore 19.00 presso il salone Parrocchiale P. Giacinto (ingresso Convento) è convocata un’assemblea del Gruppo di Preghiera di Padre Pio con il seguente ordine del giorno:

• Conoscenza degli aderenti e spiegazione da parte dell’Assistente Spirituale, P. Nazario, dello statuto e regolamento
  • Scambio di idee programmatiche per l’Anno Pastorale 2014-2015
  • Varie ed eventuali

3. ISCRIZIONI CATECHISMO – ANNO PASTORALE 2014-2015:

Da mercoledì 10 a martedì 30 settembre p.v. sarà possibile iscriversi ai corsi di catechismo per:

• 1° e 2° anno Comunione
  • 1° e 2° anno Post Comunione
  • 1° e 2° anno Cresima Adolescenti
  • Cresima Adulti

L’iscrizione è possibile farla:

• presso l’ufficio Parrocchiale
    • il  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12.00 alle ore13.00
    • il  martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30
    • la  domenica dalle ore 11.30 alle ore 12.30
  • on-line collegandosi al sito della Parrocchia
  • scaricando il modulo dal sito della Parrocchia, compilandolo a casa e consegnandolo presso l’ufficio Parrocchiale nei giorni e orari indicati.

Da tale data sarà possibile iscriversi anche al corso di preparazione al matrimonio (esclusivamente presso l’ufficio Parrocchiale) che, indicativamente, avrà inizio a fine novembre.

4. FESTIVITA’ SAN PIO e SAN FRANCESCO:

Da domenica 14 settembre avrà inizio la novena in onore di San Pio che verrà predicata dal Parroco, Fra Nazario Vasciarelli.

Da giovedì 25 settembre avrà inizio la novena in onore di San Francesco.

La Processione di San Pio e San Francesco si terrà la sera di sabato 4 ottobre al termine della Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Camillo Cibotti.

5. PELLEGRINAGGIO ASSISI:

Sono iniziate le iscrizioni per il pellegrinaggio ad Assisi da venerdì 31 ottobre a  domenica 2 Novembre – rivolgersi al Parroco (v. la locandina nella sezione news ed eventi) .