FESTA del SACRO CUORE – domenica 25 giugno 2017

La Festa del Sacro Cuore quest’anno verrà celebrata domenica 25 giugno.

Con l’occasione si chiuderà anche l’Anno Giubilare indetto per commemorare i 60 anni di Fondazione della nostra Parrocchia.

La giornata vedrà protagonisti nella mattinata i giovani che si sono preparati a ricevere il Sacramento della Confermazione. Sua Eccellenza Monsignor Camillo Cibotti, Vescovo della Diocesi di Isernia-Venafro, durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 12.00 amministrerà loro detto Sacramento.

Al termine della Celebrazione verrà anche benedetta una lapide posta all’ingresso della Chiesa del Sacro Cuore, in ricordo di quest’Anno Giubilare che ha visto la nostra realtà parrocchiale protagonista in diverse occasioni e con diversi eventi.

Nel pomeriggio, alle ore 18.00, ci sarà la processione con la statua del Sacro Cuore che percorrerà alcune strade della Parrocchia. Al rientro in Chiesa, previsto per le ore 19.00 circa, ci sarà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco fr. Nazario Vasciarelli.

guarda la fotogallery