ISCRIZIONE CORSI di PREPARAZIONE ai SACRAMENTI – Anno Pastorale 2017-2018

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di preparazione ai Sacramenti dell’Eucarestia, della Confermazione e del Matrimonio per l’Anno Pastorale 2017-2018.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso gli Uffici Parrocchiali; in particolare per i Corsi di preparazione all’Eucarestia e alla Confermazione, potranno essere effettuate la DOMENICA al termine della Messa delle 10.30.

Si può altresì far pervenire l’iscrizione a mezzo mail all’indirizzo sacrocuoreisernia@libero.it, dopo aver scaricato e compilato l’apposito modulo completo della documentazione richiesta.

Tutti i dettagli, modulistica e documentazione necessaria  sono consultabili e scaricabili dal sito web della Parrocchia nella sezione riservata ai singoli Sacramenti.