MISSIONE POPOLARE PARROCCHIALE … GIOVANI!!!

“E tu, che cosa rispondi?”
Missione Popolare Parrocchiale…Giovani!

In occasione della Missione Popolare Parrocchiale per il 60° Anniversario dell’istituzione della Parrocchia del S. Cuore, insieme ai missionari e ai frati della Pastorale Giovanile e Vocazionale, un attenzione speciale è dedicata al mondo dei giovani. Infatti, durante i giorni della missione, i giovani verranno incontrati nelle diverse scuole presenti nella città di Isernia (primaria, secondaria di primo e secondo grado). Insieme a loro, ci soffermeremo a riflettere sull’importanza di essere protagonisti del proprio presente e futuro per poter lasciare un impronta. A farci compagnia, ci saranno le esortazioni di Papa Francesco rivolte a tutti i giovani del mondo durante la GMG di Cracovia 2016.

guarda la fotogallery

In più, i giovani saranno invitati a due momenti speciali:
16 marzo, alle ore 21:00, presso la chiesa S. Cuore, vivremo un momento di Adorazione Eucaristica;

guarda la fotogallery

17 marzo, alle ore 21:00, presso il Sala teatro San Francesco (annesso alla chiesa S. Cuore, ingresso via Piave) vivremo la Festa dell’Amicizia.

guarda la fotogallery

ed in più … contest fotografico

… seguici sulla pagina Facebook della Parrocchia !!!