Ancora nessun commento

RITROVATI … scegli tu dove mettere l’accento

La nostra è oramai una tradizione: ogni estate, per una settimana, organizziamo e partecipiamo al nostro campo estivo locale. Ogni anno con un tema e una località diversa, ma lo spirito di aggregazione, divertimento e voglia di crescere non cambiano mai.
Quest’anno abbiamo scelto Peschici come meta per snodare i punti che ci siamo prefissati per questa settimana. Il titolo in realtà lascia un sacco di spazio all’immaginazione, “Ritrovati, scegli tu dove mettere l’accento” perché forse quello di cui abbiamo più sentito il bisogno in questo anno fraterno appena concluso era proprio quello di scegliere in che modo vedere le cose, senza rimanere attaccati agli schemi, oltre che ritrovare noi stessi nella Fede e in fraternità. In questa avventura non saremo soli, saremo accompagnati da Fra Antonio con il quale alcuni di noi hanno condiviso l’esperienza della GMG a Cracovia nel 2016.
Non mancheranno sicuramente i momenti di divertimento, occasioni per rafforzare alcuni legami e per crearne di nuovi, e momenti di preghiera e attività fraterne : le giuste dosi per far uscire qualcosa di speciale!
Quello che vi possiamo dire è che ogni campo ha una storia a sé, piccoli episodi che ci ricorderemo per tutta la vita e che alla prima occasione utile vengono fuori, per sottolineare il fatto che siamo stati veramente bene.
Per adesso è tutto, solo alla fine sapremo dirvi com’è andata davvero: seguiteci cui nostri social per non perdervi neanche un minuto di questa fantastica settimana.

Alessia

leggi il programma completo

scarica il momento di preghiera

guarda la fotogallery